Roulette Live Playtech

La Roulette Live di Playtech appartiene alla categoria dei giochi da tavolo a quota fissa con dealer dal vivo. Vengono utilizzate le regole standard della Roulette Europea.

Il gioco della Roulette Live prevede una pallina che, lanciata in senso opposto alla ruota composta da 37 caselle numerate (0 – 36), dovrà fermarsi in una di esse. Tali caselle sono colorate di rosso e di nero, in modo alternato, tranne lo 0 (zero) che è di colore verde. Lo scopo del gioco, naturalmente, è di predire dove si fermerà la pallina.

Per effettuare le puntate bisogna posizionare le fiches sul tavolo da gioco. Il tavolo è composto da 37 caselle (numerate da 0 a 36) e da altre caselle che rappresentano ulteriori modalità di puntata. I colori dei numeri all’interno delle caselle hanno gli stessi colori dei rispettivi settori della ruota.

Dove giocare alla Live Roulette – Playtech

Titanbet Casinò Live

Il Casinò Live include il Blackjack e la Roulette con affascinanti croupier dal vivo in tempo reale.Puoi giocare direttamente online, tramite il tuo browser web, ma puoi anche scaricare il software gratuito libero da virus e 100% sicuro! – Recensione

Paddy Power Casinò Live

Paddy Power, uno dei più famosi bookmaker irlandesi, ha lanciato sul sito italiano anche il Casinò Live, grazie al quale potrai giocare e interagire direttamente dal tuo computer di casa con croupier in carne ed ossa. Il tutto tramite all’utilizzo di moderne tecnologie che permettono di trasmettere dati ad alta velocità. Attraverso lo streaming video potrai collegarti con la sala di Paddy Power, direttamente dagli studios di Playtech, ed iniziare a fare le tue giocate! Ma non è tutto… avrai anche la possibilità di chattare con le croupier e con gli altri giocatori seduti al tavolo insieme a te! – Recensione

William Hill Casinò Live

William Hill offre tutte le emozioni del casinò live in tempo reale! Basta registrarsi e collegarsi al sito per provare il brivido del tavolo verde. Seduto comodamente da casa, avrai l’occasione di provare i migliori giochi dal vivo, come il Blackjack e la Roulette, assistito da una squadra di croupier professionisti. – Recensione

SNAI Casinò Live

SNAI è uno dei principali operatori italiani nel settore dei giochi da casinò e delle scommesse! Forte della sua esperienza e della sua presenza sul mercato italiano, SNAI ha sviluppato un programma per il gioco online che include un casinò online (RNG), Poker, Bingo, Sport, Lotterie e, naturalmente, un Casinò Live con croupier dal vivo per giocare a Blackjack e alla Roulette come in un vero casinò. – Recensione

Eurobet Casinò Live

Eurobet Casinò Live è alimentato dalla popolare piattaforma live Playtech e comprende la Roulette e il Blackjack dal vivo. Per gli utenti mobile, Eurobet dispone anche di giochi dal vivo che girano sulla piattaforma Evolution Gaming. – Recensione

Regole

Troviamo diversi metodi per puntare alla Roulette Europea. Ogni puntata copre uno o più numeri con distribuzioni diverse. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella “Tabella delle vincite” di ogni concessionario di gioco dal vivo.

Limiti

I limiti minimo e massimo di posizione vengono applicati a tutti i tavoli, cioè tutte le puntate nelle posizioni disponibili dovranno rientrare nei limiti indicati sotto la scheda dei limiti del tavolo.

Possono essere effettuate le seguenti puntate:

En Plein: puntata su un singolo numero, incluso lo zero, mettendo la fiche al centro del numero. Il pagamento della vincita è pari a 35 a 1.

Cavallo: puntata su 2 numeri mettendo la fiche sulla linea che li divide. L’importo della vincita è pari a 17 a 1.

Terzina: puntata su una riga di 3 numeri (terzina), mettendo la fiche sul bordo del tavolo della roulette alla fine della riga corrispondente. L’importo della vincita è pari a 11 a 1.

Carré: puntata su 4 numeri mettendo la fiche all’incrocio dove i 4 numeri si incontrano. L’importo della vincita è pari a 8 a 1.

Primi 4: puntata sui numeri 0, 1, 2 e 3 mettendo la fiche sulla linea che divide lo 0 dalla prima riga di numeri sull’intersezione dei numeri da giocare. L’importo della vincita è pari a 8 a 1.

Sestina: puntata su due terzine (6 numeri posti su due righe di 3 numeri) mettendo la fiche sulla linea che delimita il tavolo all’intersezione con la linea che divide le due righe. L’importo della vincita è pari a 5 a 1.

Colonna: puntata mettendo la fiche in fondo a ogni colonna nella casella segnata con “2 a 1”. Ogni colonna comprende 12 numeri, escluso lo 0, e l’importo della vincita è pari a 2 a 1.

Dozzina: puntata su un gruppo di 12 numeri, escluso lo 0, mettendo la fiche su una delle 3 caselle denominate “1^ 12”, “2^ 12”, “3^ 12”. L’importo della vincita è pari a 2 a 1.

Pista numericapuntata su 5 numeri tra loro adiacenti sulla ruota della roulette. Basta selezionare i numeri adiacenti desiderati muovendo il cursore lungo la pista dei numeri. Il totale di una puntata sulla pista dei numeri è pari a 5 volte il valore della fiche desiderata. Il pagamento reale è 35 + 1 – 5 = 31 gettoni.

Voisins du zero: puntata sui numeri adiacenti allo zero sulla ruota che comprende tutti i numeri tra il 22 e il 25 e che copre quasi la metà della ruota, compreso lo 0. La puntata prevede 9 gettoni sul tabellone, 2 sulla tripletta 0/2/3, 2 come carré su 25/26/28/29 e una fiche ciascuna come cavallo su 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35.

Tier: puntata su un settore della ruota della roulette, diametralmente opposto allo 0, che copre circa 1/3 della ruota tra il 33 e il 27. Questa puntata prevede 6 gettoni sul tavolo come cavalli su 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36. Il totale sul Tier è pari a 6 volte il valore della fiche selezionata. L’importo della vincita è 17+1-6=12. Cioè il pagamento della vincita è 12 a 6, ovvero 2 a 1.

Puntata su finale: puntata su tutti i numeri della ruota che terminano con la stessa cifra. Per esempio, “Finale 5” significa puntare sui numeri 5, 15, 25  e 35. Questa puntata prevede 4 gettoni quando 0, 1, 2, 3, 4, 5, o 6 sono selezionati, un En Plein su ogni numero. Se viene estratto uno di questi numeri, la vincita è pari a 35 + 1 – 4 gettoni = 32 gettoni. Tuttavia, la puntata prevede 3 gettoni quando si selezione il 7, l’8 o il 9 come ultima cifra – Una fiche su ogni numero una scommessa En Plein. Così, la vincita in questo caso è pari a 35 + 1 – 3 = 33 gettoni.

Orphelins: puntata sui numeri 17, 34, 6, 1, 20, 14, 31 e 9. Questa puntata prevede 5 gettoni, uno come numero pieno sul numero 1 e quattro gettoni come cavalli su 6/9, 14/17, 17/20, 31/34. Il numero 17 comprende due cavalli (14/17 e 17/20). Se il numero estratto è l’1, la vincita è pari a 35 a 1; per i numeri 6, 9, 14, 20, 31 e 34 la vincita è pari a 17 a 1; mentre se esce il 17 la vincita è pari a 17 a 1 per 2!

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Alto/Basso: puntata in una di queste caselle, posizionate lungo il tavolo, che copre la metà (18) dei numeri del tavolo da gioco, escluso lo 0. L’importo della vincita è pari a 1 a 1.